Conti Travel è dotata di un sistema computerizzato collegato direttamente con le Ferrovie dello Stato che consente di effettuare prenotazioni ed emettere biglietteria nazionale ed internazionale.
Conti Travel ha la possibilità di emettere biglietti Ticketless, una modalità di acquisto attiva su tutti i treni Eurostar, Intercity ed Intercity Plus, sia in 1ª che in 2ª classe, che permette di salire a bordo senza la necessità di dover ritirare il biglietto cartaceo. A ciascun cliente viene inviata una E-mail o Sms di conferma con tutti i dati della prenotazione da presentare al personale a bordo.
Conti Travel emette inoltre biglietteria marittima con tutte le maggiori compagnie di navigazione private.
Conti Travel si avvale di una speciale convenzione con valenza in oltre 4.600 località e 128 Paesi, con Europcar e Hertz che prevede tariffe privilegiate a costi ridotti per aziende e privati.
Conti Travel offre assistenza operativa a 360° nella gestione della mobility aziendale. Ciascun degli operatori dispone di un processore ad alta velocità collegato in rete con il Global Distribution System (GDS) Galileo Travelport, il più diffuso sistema di prenotazione di servizi turistici al mondo.
Conti Travel garantisce a tutti i suoi clienti, sia in Italia che all’estero, convenzioni alberghiere a condizioni economiche vantaggiose, con sconti medi fino al 30%, in oltre 40.000 alberghi di più di 100 tra le maggiori catene e consorzi.
Conti Travel garantisce ad ogni cliente un servizio dedicato al dipartimento Corporate delle aziende. Tale servizio prevede, se richiesto, un’attenzione particolare per il top management aziendale tramite una serie di servizi aggiuntivi altamente personalizzati volti alla massima soddisfazione personale e professionale del cliente.